Policy e condizioni di servizio

Policy

Camere e Suite
Le camere doppie/matrimoniali hanno una dimensione dai 20 ai 23 mq. e dispongono di bagno con doccia e bidet e Wi-Fi gratuito. Le tariffe sono giornaliere, per camera e includono l´IVA, l´utilizzo della connessione Wi-Fi, le pulizie giornaliere con cambio della biancheria da bagno su richiesta e da letto ogni due giorni. Le tariffe “Colazione Inclusa” e “Breakfast Included” includono la prima colazione. Le culle sono gratuite, su richiesta e fino ad esaurimento. La prima colazione è servita dalle ore 7:30 alle ore 10:00 sotto i gazebo nella bella stagione o nella hall. E´ possibile usufruire della la mezza pensione, due portate a scelta fra i piatti del nostro menù “Pasti in libertà”. Il supplemento è di 22,00 euro a persona al giorno per gli adulti. I bambini fino a 3 anni inclusi sono gratuiti e dai 4 ai 12 anni inclusi hanno un prezzo particolare di 14,00 euro a bambino al giorno. Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti ed è previsto un supplemento di euro 35,00 ad animale a soggiorno. Il check-in è previsto dalle ore 14:00 alle ore 21:00 e il check-out è da effettuarsi entro le ore 10:00.

Appartamenti
I Bilocali sono situati al piano terra e sono composti da una camera da letto doppia/matrimoniale con un terzo letto singolo (80 cm.), bagno con doccia e bidet e soggiorno con angolo cottura e camino. Nella camera è possibile aggiungere una culla.
I Trilocali sono situati o al piano terra o al primo piano. I Trilocali situati al piano terra hanno un ampio soggiorno con camino e angolo cottura, una camera doppia/matrimoniale dove è possibile aggiungere un letto singolo e una camera doppia con due letti singoli. Il bagno è con doccia e bidet. I Trilocali al primo piano offrono un ampio soggiorno con angolo cottura e caminetto, una camera doppia/matrimoniale dove è possibile aggiungere un letto singolo e un bagno con doccia e bidet. Dal soggiorno si accede alla mezzanina che accoglie due letti singoli e un bagnetto con doccia.
Le tariffe sono giornaliere per appartamento e includono la biancheria da letto e da bagno, i letti fatti all´arrivo, la legna per il caminetto (su richiesta). Gli appartamenti sono affittati in formula self catering e dispongono delle suppellettili da cucina in numero sufficiente per gli occupanti.
Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti con supplemento di 35,00 euro per animale per soggiorno. La pulizia finale obbligatoria non è compresa nelle tariffe e va pagata sul posto euro 20,00 a appartamento a soggiorno. Il check-in è previsto dalle ore 14:00 alle ore 21:00 e il check-out è da effettuarsi entro le ore 10:00. Gli appartamenti devono essere lasciati con la cucina e le suppellettili pulite e la spazzatura rimossa. Ove questo non avvenisse verrà addebitata una penale di 100,00 euro.

Ristorazione
Il Ristorante Il Sagramoso è a disposizione degli Ospiti con le sue proposte culinarie e gastronomiche della Toscana. Tutti i nostri Ospiti possono inoltre approfittare dell´offerta “Pasti in libertà” a loro riservata che prevede due portate a scelta fra i piatti del menù “Pasti in libertà” ad un prezzo particolare di 22,00 euro a persona per gli adulti. I bambini fino a 3 anni inclusi sono gratuiti con i genitori e dai 4 ai 12 anni inclusi beneficiano del menù “Pasti in libertà” ad un prezzo particolare di 14,00 euro a bambino. Il Ristorante Il Sagramoso può essere prenotato sul nostro sito al momento della prenotazione oppure alla reception al vostro arrivo. Non è necessario usufruirne per tutta la durata del soggiorno ma potete decidere per serate o pranzi particolari durante la vostra permanenza.

Modalità di cancellazione
Dal 1° dicembre 2019 al 7 aprile 2020 incluso, dal 26 aprile 2020 al 29 aprile 2020 incluso, dal 3 maggio 2020 al 27 maggio 2020 incluso, dal 1° giugno 2020 al 2 luglio 2020 incluso e dal 6 settembre 2020 al 6 gennaio 2021 non è prevista nessuna penale per le cancellazioni pervenute con sei giorni di anticipo sulla data d´arrivo. Dopo questo termine, in caso di cancellazione o no show sarà addebitata una penale pari alla prima notte di soggiorno.
Dal 8 aprile 2020 al 25 aprile 2020 incluso, dal 30 aprile 2020 al 2 maggio 2020 incluso e dal 3 luglio 2020 al 5 settembre 2020 incluso non è prevista penale per tutte le cancellazioni pervenute con quindici giorni di anticipo sulla data di arrivo. Dopo questo termine, sarà addebitata una penale pari al 50% del valore dell´intero soggiorno.
Per il periodo dal 28 maggio 2020 al 31 maggio 2020 incluso le prenotazioni sono Non Rimborsabili e non è previsto alcun rimborso per cancellazioni o mancate presentazioni.
Offerta Non Rimborsabile: la prenotazione non è cancellabile o modificabile. Cancellazioni, modifiche o mancate presentazioni comportano l’addebito dell’intero soggiorno come penale.